Rassegna Stampa

I numeri della Festa della Pizza parlano chiaro: 80 mila presenze e 140 mila tranci di pizza sfornati dai 12 forni dei maesti pizzaioli partecipanti alla kermesse. Tanta musica e tanti ospiti prestigiosi hanno calcato il palco di Radio KissKiss.

La Festa della Pizza a Salerno è stato un grande successo quest’anno. I numeri parlano chiaro: 80 mila presenze, 140 mila tranci di pizza sfornati dai 12 forni a legna dei maestri pizzaioli. Tanta musica e tanti ospiti prestigiosi hanno calcato il palco di Radio KissKiss e tenuto magistralmente da Pippo Pelo e Adriana Petro.

Grande successo per la 25esima edizione della Festa della Pizza a Salerno dal 12 al 26 luglio: più di 80 mila presenze, 140 mila tranci di pizza sfornati. Sui social essa ha ottenuto 1 milione di persone come copertura, 1 milione e 700 mila impression, 70 mila interazioni.

La Festa della Pizza ha fatto numeri da record: più di 80 mila visitatori in cinque serate e più di 140 mila tranci di pizza sfornati dai 12 forni a legna dei maestri pizzaioli campani presenti. Grazie ai tanti big della musica presentati sul palco di Radio KissKiss la Festa della è stato un successo live e social: oltre 1 milione e 700 mila impression, 70 mila interazioni e oltre 1 milione di persone di copertura su FB e IG.

Festa della Pizza a Salerno si è chiusa con successo: 80 mila visitatori e 140 mila tranci di pizza per le cinque serate della kermesse. Tanti big della musica e successo anche social: oltre 1 milione e 700 mila impression, 70 mila interazioni e più di 1 milione di persone come copertura su FB e IG.

La 25esima edizione della Festa della Pizza si è chiusa con numeri a dir poco strabilianti: 80 mila visitatori, 140 mila tranci di pizza sfornati durante le cinque serate dell’evento live. Ma la Festa della Pizza si è dimostrata un successo anche social: oltre 1 milione e 700 mila impression, 70 mila interazioni e più di 1 milione di copertura di persone tra FB e IG.

Oltre un milione e 700 impression, più di 70mila interazioni e una copertura 1 milione di persone tra Instagram e Facebook, questi i dati social della Festa della Pizza appena conclusa. Ma il successo della kermesse è anche offline: 80 mila visitatori e 140 mila tranci di pizza sfornati. Protagonista indiscussa è stata la musica e gli ospiti che si sono avvicendati sul palco di Radio KissKiss.

La Festa della Pizza a Salerno si è conclusa nel migliore dei modi: 80 mila le presenze nel corso delle cinque serate, 140 mila tranci di pizza sfornati e un successo di musica e intrattenimento sul palco di Radio KissKiss con I Neri per Caso, Ciccio Merolla, Chiara Galiazzo, Lele Blade, Napoleone, Davide De Marinis, Dadà e LDA.

Festa della Pizza si è dimostrata un grande successo sia come evento enogastronomico e musicale dal vivo, sia come evento social. Dal vivo le cinque serate hanno totalizzato più di 80 mila visitatori, 140 mila tranci di pizza sfornati dai 12 forni a legna della Festa. Sui social l’evento ha totalizzato oltre un milione e 700 impression, più di 70 mila interazioni e una copertura 1 milione di persone tra Instagram e Facebook.

Festa della Pizza a Salerno: un ritorno da record, In Piazza Salerno Capitale oltre 80mila visitatori in 5 giorni e 140 mila tranci. Dimostrazione che, anche a distanza di 14 anni dall’ultima edizione, la pizza è un richiamo che non si esaurisce mai. Grazie ai 12 forni dei maestri pizzaioli e grazie all’ottima musica che ha allietato le cinque serate dell’evento con i big della canzone italiana saliti sul palco di Radio KissKiss.

La 25esima edizione della Festa della Pizza ha spento le luci e in conclusione è stato un successo: 80 mila visitatori in cinque serate; 140 mila tranci di pizza sfornati dai maestri della pizza famosi in tutta la Campania. Tanti artisti che hanno richiamato migliaia di fan per ascoltarli: da Dadà a Davide De Marinis, da Napoleone a Chiara Galiazzo, da Lele Blade a LDA, da I Neri per Caso a Ciccio Merolla.

La 25esime edizione della Festa della Pizza si è conclusa con grandi risultati: 80 mila visitatori e 140 mila tranci di pizza sfornati dai 12 forni a legna allestiti per l’evento. Festa della Pizza è stata un successo anche sui social: oltre un milione e 700 impression, più di 70mila interazioni e una copertura 1 milione di persone tra Instagram e Facebook.