Rassegna Stampa Pitti Pizza & Friends Salerno 2025
KISSKISS.IT
Al Pitti Pizza&Friends a Salerno, dal 30 Luglio al 3 Agosto, vanno in scena la pizza margherita, simbolo di libertà e gemellaggio tra popoli e culture, e la musica live dell’estate con Radio KissKiss e i suoi speakers: Pippo Pelo e Adriana Petro. Tanti i grandi nomi della musica italiana a salire sul palco nel corso della manifestazione. Di seguito tutto il programma.
SAPORI CONDIVISI
Il Pitti Pizza&Friends riparte a Salerno dal 30 Luglio al 3 Agosto in Piazza della Libertà. La Pizza è un simbolo di libertà e rappresenta un legame, un ponte tra culture e quest’anno lo vuole essere ancora di più. Un gemellaggio tra la Campania e New York che richiama la fratellanza e il rispetto tra popoli. Il tutto condito dalle serate musicali con i cantanti nostrani presentati da Radio KissKiss.
FORNELLI D'ITALIA
Parte la nuova edizione a Salerno del Pitti Pizza&Friends. Quest’anno in Piazza della Libertà la pizza margherita si carica di simbologie di pace, solidarietà e intercultura tra popoli con il gemellaggio tra la Campania e la Grande Mela. Gli ingredienti della pizza: pomodoro, mozzarella e basilico saranno i protagonisti indiscussi di un claim potente: Pizza e Libertà.
AGEN FOOD
Dal 30 Luglio al 3 Agosto comincia la nuova edizione del Pitti Pizza& Friends a Salerno. Qui la pizza margherita si fa ponte tra culture e simbolo di libertà, grazie ai colori dei suoi ingredienti: pomodoro, mozzarella, basilico gemellando Salerno, la Campania e New York.